La nostra storia




Nel 2008 Mario e Antonello , due fratelli spinti dall’esperienza ventennale paterna nel Campo della pelletteria, fondano “Marant s.r.l.” da cui prendenome anche il loro marchio “Marant bags and accessories”.
Come punto di apertura per Ia loro azienda scelgono il loro paese, Montoro, provincia di Avellino, a pochi minuti da Solofra centro mondiale della produzione della pelle.
Da subito si specializzano nella produzione di borse e accessori in pelle. Sotto l’attenta supervisione e controllo dello staff di produzione e dai due fratelli, dai laboratori nascono prodotti di alta qualità, grazie a una manifattura artigianale rigorosamente italiana e grazie alle pelli più pregiate selezionate direttamente in zona.
Da sette anni Marant partecipa alle più grandi fiere internazionali di settore: Parigi, Monaco, Londra, Tokyo, Mosca, Milano.
Marant produce collezioni nuove e fresche sempre al passo con le mode, senza tralasciare quell'eleganza che le contraddistingue.
Tutti i prodotti Marant privilegiano la qualità e i dettagli, caratteristiche tali da poter definire un prodotto Marant “Made in italy”.